Selle moto Gel Comfort - Motorcycle Seats-Granucci Seats

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

Selle moto Gel Comfort

RITIRIAMO IN TUTTA ITALIA CON CORRIERE ESPRESSO
sella_lunga_gel_sopra.jpg
bmw_1200gs-sellainpelle.jpg
sella_bmw_f800gt.jpg
custom seat gel-small.jpg
sella_gel.jpg
Migliorare il comfort della sella senza snaturarne la forma

Per migliorare il comfort è possibile intervenire in vari modi.
utilizzando i materiali più adatti a te,
come densità e caratteristiche tecniche.
Si può anche modificare la linea dell'imbottitura sia per migliorare la postura sia per facilitare l'appoggio a terra del motociclista qualora sia richiesto.
Le ns.procedure e i materiali utilizzati sono basati sulla ns.esperienza ultraventennale maturata esclusivamente nel settore motociclistico.
Se le selle sono molto voluminose è perché quasi sempre vengono realizzate
con poliuretani a cellule aperte (tipo spugna) utilizzati di solito
per divani e sedili auto, gonfiano la sella ma con il tempo, se il peso della persona è impegnativo, perdono di elasticità e supporto.
Le gommepiume originali delle selle sono invece ottenute in serie da stampi ad iniezione,sono poliuretani a cellule chiuse, quindi in genere ottime e sono le stesse che stampiamo per alcune delle nostre selle.
Unico grosso problema è che sono un prodotto standard, tutte della stessa densità e non sempre si adattano
alle diverse esigenze, cambiando il peso e l'altezza di chi ci sta sopra.
Granucci dispone di 2 materiali fatti realizzare appositamente per varie esigenze:
il Gel Poliuretanico e il Neogel

Per personalizzare l'intervento secondo il peso e le difficoltà riscontrate potete richiedere un preventivo senza impegno compilando la:
 
Copyright 2016. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu